Flashmob – Piacenza primogenita di pace

16 Maggio 2023

L'unica vittoria è la PACE

Cos'è

Alle ore 11:30 del 16 maggio 2023 INTERROMPO BREVEMENTE LA MIA ATTIVITÀ (2-5 minuti), scambio con le vicine e i vicini un augurio di pace reciproca, per l’Ucraina, per il mondo intero (sono molte le guerre in corso). Condivido l’appello di Europe for peace “TACCIANO LE ARMI, NEGOZIATO SUBITO”. Verso una conferenza internazionale di pace.

Piccoli “raduni” in ogni luogo di lavoro o servizio.
Sul marciapiede antistante negozi e attività commerciali, abitazioni singole o condominiali interrompendo brevemente l’attività e partecipando alle 11:30 con il suono delle  campane/sirene/campanelle nelle scuole.

Le scuole parteciperanno con iniziative autorganizzate.

Un drappo bianco al balcone/finestra/pennone/vetrina/braccio/borsa/bici/trattore significherà il desiderio di Pace dei partecipanti.
il desiderio di Pace dei partecipanti.

Nessuno deve essere dimenticato.

Mi impegnerò affinché questa “buona notizia” giunga ad ogni persona presente nella provincia di Piacenza.

Verrà successivamente fornito un brano che potrà essere letto durante il flash mob.

Foto, video e scritti dei partecipanti inviati a piacenzasolidale@gmail.com verranno messi su un sito creato appositamente.

Tutti i cittadini della provincia di Piacenza