Cos'è
La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).
Ogni documento da affiggere all’Albo deve pervenire dalle OO.SS. o dalle RSU di Istituto esclusivamente in forma digitale e trasmesso, tramite posta elettronica (non PEC), all’indirizzo email dell’Istituto. La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente all’organizzazione sindacale ed ai suoi rappresentanti autori e/o latori dello stesso.
A cosa serve
Comunicazioni al personale.
Come si accede al servizio
La bacheca è ospitata su sito di terze parti ed accessibile tramite il pulsante seguente.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Emmanueli 30 - 29121 - Piacenza
-
CAP
29121
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio è liberamente fruibile.
Tempi e scadenze
Il servizio è sempre disponibile.
Contatti
- Telefono: 0523 453812
- Email: pcee00700x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non sono disponibili ulteriori informazioni.