Cos'è
Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte delle famiglie.
A cosa serve
Per i genitori, il registro elettronico rappresenta una finestra diretta nel mondo scolastico dei propri figli. Possono monitorare le presenze, accedere ai voti e ricevere comunicazioni dalla scuola o dagli insegnanti.
Come si accede al servizio
Il sito è accessibile tramite fornitore di terze parti, cliccando sul link presente in questa pagina.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Emmanueli 30 - 29121 - Piacenza
-
CAP
29121
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per l’accesso sono necessarie le credenziali personali.
Tempi e scadenze
Il servizio è sempre disponibile.
Contatti
- Telefono: 0523 453812
- Email: pcee00700x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non sono disponibili ulteriori informazioni.