Scuola primaria – Iscrizioni anno scolastico 2024-2025

Tempi scuola proposti

Scuola “Renzo Pezzani”

1. tempo pieno per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con servizio mensa
  2. tempo modulo: 27 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due rientri pomeridiani (con servizio mensa a scelta dei genitori)

Scuola “25 Aprile”

1. tempo pieno per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con servizio mensa

Riunione genitori: Incontro con il Dirigente Scolastico per iscrizioni classe 1^ Mercoledì 24 gennaio 2024 ore 17:00 c/o Scuola Primaria “R. Pezzani”

Come si accede al servizio

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito cliccando sul pulsante "Accedi" qui di seguito.

Autenticazione

L’accesso al servizio avviene utilizzando uno dei metodi a scelta tra le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Logo SPID

Non hai SPID?